Il primo estratto per voi: Holly incontra Ethan per la prima volta...
A vederlo da dietro il mio primo pensiero è stato: 'wow… niente male!'. Alto, parecchio alto in effetti, (a occhio e croce almeno un metro e ottantacinque), capelli scuri lisci un po’ lunghi, spalle larghe e fisico prestante avvolto in un impeccabile completo nero di sartoria.
Al suono dei miei passi si è voltato e mi ha squadrato dall'alto in basso, quasi con superiorità, con i suoi penetranti occhi scuri che non avevo assolutamente notato in precedenza. In effetti non l’avevo proprio guardato, dato il mio momento imbarazzante.
Quando i suoi occhi si sono puntati nei miei ho avvertito all’istante una strana sensazione, mai provata prima. Un senso di calore quasi bruciante, come una scossa elettrica, e subito dopo, all’opposto, ho percepito una minaccia, un’avversione a pelle, un forte disagio. Inspiegabile.
Lui ha continuato a fissarmi, sovrastandomi nella sua postura eretta e sicura, come se fosse assolutamente consapevole dell’effetto che può avere sulle persone e lo usasse a suo vantaggio.
Wow, proprio il mio tipo! Ma vorrei sapere cosa è successo dopo. cosa le ha detto?? Uffa dovrò aspettare!
RispondiEliminaEh sì, aspetta e vedrai...
Eliminasono curiosa di sapere quale sia stato il "momento imbarazzante" di cui si parla nell'estratto! Hahaha
RispondiEliminaqundo esce??
C'è da ridere...
EliminaNel 2021 inizio, a breve saprete la data esatta ;-)